Il Cantante Mascherato: giudici, cast ed anticipazioni di questa sera 29 gennaio

Il Cantante Mascherato torna questa sera, venerdì 29 gennaio, in onda su Rai Uno. A partire dalle 21: 30 in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico inizia la seconda edizione del fortunato game show.

La seconda edizione de Il cantante Mascherato prende il via questa sera, al timone del programma c’è Milly Carlucci, la quale ha già condotto la precedente. In giuria troviamo: Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Costantino Della Gherardesca Caterina Balivo.

In gara quest’anno ci saranno nove maschere, che sono: il Lupo, la  Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’ Orsetto. Sotto ognuna di queste maschere si cela un personaggio famoso, la ci identità è ovviamete segreta.

Il programma prevede che i cinque giudici ed il pubblico da casa attraverso i social esprimano le loro valutazione sulle performances dei concorrenti in gara. Si dovrà anche provare a capire chi si nasconde sotto le maschere ascoltando la voce, guardando i gesti e così via. Al termine do ogni puntata chi avrà ottenuto il punteggio più basso sarà eliminato dalla gara e svelerà la propria identità.
Quest’anno ci saranno anche degli investigatori che man mano vedranno accrescere il loro ruolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)