Nicolò Zaniolo: Chi è la mamma Francesca Costa? C’è posta per te, età, lavoro, Instagram – Tutto su di lei – FOTO

Nicolò Zaniolo è un calciatore della Serie A, gioca nella Roma e nella nazionale di calcio italiana. Il ragazzo in questo momento è infortunato quindi è lontano dai campi da calcio, ma non è affatto lontano dei gossip. Il calciatore è stato protagonista di una particolare vicenda di gossip, ha lasciato la storica fidanzata, incinta di lui, pare per mettersi con una donna più grande di lui.
La mamma di Nicolò Zaniolo si chiama Francesca Costa e questa sera saranno protagonisti insieme di una sorpresa a C’è Posta per te. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Francesca Costa è nata nel 1973 ha 43 anni ed è originaria de La Spezia, è sposata con Igor Zaniolo, ex calciatore che ha militato nelle serie inferiori fino alla serie B. La coppia ha due figli: Nicolò e Benedetta.
La donna è molto presente nella vita del figlio e si è fatta apprezzare per il suo fisico atletico e la sua bellezza mozzafiato. Mora, capelli lisci ed uno sguardo ammiccante, Francesca Costa conquista tutti.

Attraverso i suoi canali social sappiamo che ama allenarsi e tenersi in forma. La donna è una grandissima fan di Francesco Totti. La donna piace molto al pubblico, sembra molto più giovane ed è molto sexy. Ha un profilo Instagram con quasi 400 mila followers, ma al momento è privato. Guarda qui sotto alcuni suoi scatti.