Nicolò Zaniolo: età, altezza, fisico, fidanzata, infortunio, Instagram – Tutto su di lui – FOTO

Nicolò Zaniolo è un calciatore della seria A, gioca nella Roma e nella nazionale di calcio italiana. Questa sera, sabato 30 gennaio, il calciatore sarà protagonista su Canale Cinque, in quanto lui e la mamma, Francesca Costa, saranno ospiti della puntata di C’è Posta per te. Scopriamo qualcosa in più sul campione.

Nicolò Zaniolo è nato a Massa il 2 luglio 1999, ha 21 anni ed è del segno zodiacale del Cancro ed è altro 1 metro e 90 centimetri. Il ragazzo è cresciuto a Le Spezia ed è figlio di Igor Zaniolo e Francesca Costa. Il giovane gioca nel ruolo di centrocampista, ma è già testimonial di molti prodotti. Zaniolo è considerato uno dei calciatori più importanti del panorama calcistico non solo italiano, ma anche europeo. Purtroppo in questo momento Nicolò si sta riprendendo da un secondo e grave infortunio che lo terrà lontano dai campi di calcio per qualche altro mese.

Nicolò Zaniolo ha avuto una storia molto lunga con Sara Scaperrotta e pare che la ragazza aspetti un figlio da lui. Sembra che Zaniolo abbia lasciato la ragazza ed iniziato un flirt con Madalina Ghenea. Al momento non abbiamo conferme dato che quest’ultima ha smentito la notizia. Su Instagram Nicolò ha più di un milioni di followers. Guarda qui sotto alcuni suoi scatti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)