Barbara D’Urso: ospiti Domenica Live e Live non è la D’Urso, domenica 31 gennaio – FOTO

Barbara D’Urso è indubbiamente la protagonista della domenica di Canale Cinque con sempre un doppio appuntamento. La conduttrice conduce prima Domenica Live e poi torna in prima serata, fino a notte inoltrata, con Live – Non è la D’Urso. Barbara D’Urso tocca sempre numerosi temi, spaziando dall’attualità, al gossip ai temi caldi della settimana.

Oggi, domenica 31 gennaio, i due appuntamenti con Barbara D’Urso sono certamente molto attesi. Innanzitutto c’è grande attesa per la puntata di Live – Non è la D’Urso in quanto è stato annunciato che Walter Zenga affronterà queste sera le cinque temutissime sfere. Il portiere dopo che venerdì è entrato nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa al figlio Andrea, che non vedeva da 13 anni si sottoporrà al confronto con le sfere.
Inoltre ci sarà un momento dedicato ai figli di Claudio Villa  oltre che ampio spazio al Covid ed alla campagna di vaccinazione contro il Covid-19.

Nel pomeriggio invece saranno ospiti di Barbara D’Urso la bella Arianna David che sarà in studio dopo aver attaccato Antonella Elia, ed inoltre ci sarà Ivano Michetti de I Cugini di Campagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)