Walter Zenga: ecco perché è finita con l’ex moglie Raluca Rebedea – FOTO

Walter Zenga questa sera, domenica 31 gennaio, sarà ospite a Live Non è la D’Urso per sfidare le cinque sfere. Mentre venerdì è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il figlio Andrea. Walter Zenga ha avuto una vita sentimentale molto movimentata e l’ultima storia con Raluca Rebedea si è conclusa recentemente. Scopriamo di più su questa storia e sul perché tra loro è finita.

Walter Zenga e Raluca Rebedea si sono conosciuti in Romania quando Zenga lavorava lì come allenatore di calcio. Tra loro c’è stato un profondo sentimento che li ha portati al matrimonio nel 2005 e successivamente la coppia ha avuto due splendidi figli, Samira Walter Junior. Per Zenga questi due sono gli ultimi figli, ne ha altri tre, il primo figlio si chiama Jacopo e l’ha avuto da Elvira Carfagna, mentre gli altri due sono Andrea Nicolò avuti da Roberta Termali.

Dopo 15 anno di matrimonio Walter Zenga e Raluca Rebedea si sono lasciati. L’uomo avrebbe scritto un post su Instagram per poi cancellarlo in cui spiega le motivazioni della loro separazione. Ad ogni modo sembra che tra i due sia finito perché Walter non ha più riconosciuto in Reluca la donna che aveva sposato e con cui voleva passare il resto della vita. Sostanzialmente secondo Walter la libertà data alla donna di sceglierle se seguirlo a meno nei suoi trasferimenti lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)