Fariba Tehrani: chi è la mamma di Giulia Salemi – età, lavoro, origini, vita privata, figli, compagno – Tutto su di lei – FOT

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Questa sera, lunedì 1 febbraio, la donna entrerà nella casa più spiata di Italia per fare una sorpresa alla figlia. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Fariba Tehrani nasce a Tehran, in Iran, il 9 maggio 1962. La donna ha quasi 59 anni ed è del segno zodiacale del Toro. Arriva in Italia all’età di 18 anni per scappare dal suo paese d’origine che vive un periodo di grande depressione economica e sociale, parliamo degli anni della Rivoluzione persiana.
Fariba Tehrani è una donna molto bella, ed i suoi tratti persiani la rendono molto particolare ed intrigante. Ben presto in Italia trova l’amore e nel 1992 sposa quello che è il papà di Giulia, ma il loro matrimonio ben presto naufraga.

Per quanto riguarda il suo lavoro la donna è un’imprenditrice, ha infatti un  centro benessere in provincia di Piacenza, città in cui vive. Fariba Tehrani ha partecipato a Pechino Express nel 2015 in coppia con la figlia, il loro nome era “Le Persiane”. Spesso Fariba è stata ospite nei salotti del pomeriggio di Mediaset quando la figlia ha fatto per la prima volta il Grande Fratello.
Fariba Tehrani e sua figlia Giulia Salemi sono molto legate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fariba Tehrani (@faribatehraniofficial)