Karin Trentini: Chi è la moglie di Riccardo Fogli? età, lavoro, figli, tradimento – Tutto su di lei – FOTO

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, la donna ha de sempre avuto una passione per Riccardo che poi è diventato suo marito. Oggi la donna sarà ospite, insieme al marito, del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno” condotto da Serena Bortone. Scopriamo qualcosa in più sulla donna.

Karin Trentini nasce nel 1979 ed ha dunque 42 anni e sin dall’adolescenza si è fatta riconoscere per la sua bellezza. La donna ha però dichiarato che nel periodo adolescenziale è stata una ragazza molto timida e riservata. Ha iniziato la sua carriera come modella durante gli anni in cui era una studentessa universitaria. La sua carriera nel mondo dello spettacolo passa per la danza, di fatti frequenta la Scuola di danza classica e moderna presso la Royal Academy di Londra. Grazie alla danza Karin Trentini inizia a lavorare come ballerina nei vari corpi di bello della televisione.
Ora Karin ha cambiato professione ed è un’imprenditrice in quanto ha aperto un B&B in Toscana ed inoltre ha creato una linea di cosmesi.

Fin dalla sua adolescenza Karin aveva un passione per il cantante Riccardo Fogli. Quando si sono conosciuti tra loro c’è stato un colpo di fulmini ed il 12 giugno 2010 si sono sposati ed hanno una bambina di nome Michelle Mery. Tra loro ci sono ben 32 anni di differenza, ma sono molto uniti ed innamorati ed infatti neanche le dichiarazioni di un tradimento da parte della donna hanno scalfito il loro amore.