Karin Trentini ha tradito il marito Riccardo Fogli? Ecco qui tutta la verità e cosa ha detto il presunto amante

Karin Trentini è l’attuale moglie di Riccardo Fogli e qualche anno fa è stata al centro di tutti i gossip in quanto ci sono state voci di un presunto tradimento da parte della donna.

Il caso è scoppiato nel 2019 mentre Riccardo Fogli era un concorrente de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. A lanciare la bomba è stato con un video messaggio Fabrizio Corona , il quale dichiarò che Karin tradiva il marito da ben quattro anni.
Il presunto amante della donna sarebbe Giampaolo Celli  che la donna conosce in quanto lui è un fotografo e quindi tra loro c’è un rapporto professionale in quanto la donna è stata per anni una modella. Le dichiarazione dell’ex re dei paparazzi erano state avvalorate dal fatto che sul profilo Instagram di Karin erano state pubblicate delle fotografie che la ritraevano insieme all’uomo.

Il popolo del web aveva giudicato queste foto troppo intime e confidenziali pertanto lo scandalo si ingigantiva sempre più.
Della vicenda fu informato Riccardo Fogli, che era in Honduras.

la coppia ha passato momenti davvero difficili, il cantante era veramente distrutto. A placare le voci e la polemica è stato proprio il presunti amante Giampaolo Celli, il quale smentì pubblicamente la notizia dichiarando di essere anche sposato e papà.
Nonostante le numerose ombre il caso mediatico si è chiuso e Riccardo e Karin sono tutt’oggi insieme.