Nicolò Zenga è il primo figlio di Walter Zenga e Roberta Termali e dunque fratello maggiore di Andrea Zenga, attuale concorrente del Grande Fratello VIP. Questa sera. lunedì 1 febbraio, Nicolò Zenga farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa al fratello Andrea. Inoltre tra loro ci sarà un confronto in seguito all’incontro tra Walter Zenga ed il secondogenito. Scopriamo qualcosa in più su Nicolò.
Nicolò Zenga nasce il 10 dicembre 1989 ad Osimo, vicino Ancora. È del segno zodiacale del Sagittario ed è molto legato alla mamma Roberta Termali.
Ad oggi Nicolò Zenga vive a Milano, ma non hai intrapreso né una carriera calcistica, né nel mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda il suo lavoro, il giovane è vicepresidente di un’importante società di progettazione e costruzione di perforatrici idrauliche con sedi in tutto il mondo, la IMT Srl.
Il ragazzo è molto legato, oltre che alla mamma, sia al fratello Andrea, che al fratello Jacopo, primogenito di Walter Zenga, ma anche ai figli di Roberta Termali.
Nicolò Zenga è fidanzato con Marina Crialesi, un’attrice che abbiamo visto anche nei panni di Beatrice in Un posto al sole. La ragazza ha origini calabresi, è infatti originaria di Lamezia Terme.
Visualizza questo post su Instagram