Riccardo Fogli: chi è l’ex moglie Viola Valentino? età, marito, figli – Tutto su di lei – FOTO

Riccardo Fogli sarà oggi ospite del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Il cantante dei Pooh è stato sposato con Viola Valentino, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Viola Vantino è una cantante di successo, e soprattutto negli anni Settanta, Ottanta e Novanta si è imposta grazie alla sua voce sul panorama musicale italiano.
Il suo nome è Viola Maria Minnetti, ed in arte Viola Valentino, nasce il 1luglio 1949 a Canzon, in provincia di Como. La donna ha quasi 71 anni, è del segno zodiacale del Cancro ed è alta un metro e 70 centimetri. La sua carriera inizia come fotomodella per poi diventare una cantante di grande successo. Il suo successo esplode nel 1979 grazie al singolo Comprami che ha venduto mezzo milioni di copie. Inizia poi una collaborazione artistica con Riccardo Fogli. Continua negli anni a dedicarsi alla musica e far uscire molti singoli di successo.

Per quanto riguarda la sua vita privataViola Valentino sposa nel 1971 Riccardo Fogli che allora era il cantante e batterista dei Pooh. Il loro matrimonio entra ben presto in crisi perché l’uomo inizia una relazione extraconiugale con Patty PravoRiccardo fa poi nuovamente ritorno dalla moglie ed i due resteranno sposati fino al 1992, ma nel frattempo lui aveva una relazione con Stefania Brassi.
Attualmente Viola Valentino ha una relazione con Francesco Mango, più giovane di lei di trent’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da viola valentino_official (@viola.valentino)