Serena Rossi e Davide Devenuto: sapete quanti anni di differenza hanno? Non indovinerete mai l’età – FOTO

Serena Rossi e Davide Devenuto sono tra le coppie che in questo momento sono sotto le luci dei riflettori. La loro coppia è ora tra le coppie più invidiate delle televisione, sono una delle coppie più unite e legate che vediamo nel mondo dello spettacolo.

Serena Rossi e Davide Devenuto sono anche colleghi di lavoro, oltre che essere compagni di vita. Ora sono entrambi protagonisti nella nuova fiction di grande successo della Rai Mina Settembre. Qui la bellissima Serena Rossi interpreta proprio la protagonista Mina, un’assistente sociale mentre Davide Devenuto interpreta Gianluca che è il marito della migliore amica di Mina.  La fiction nelle domeniche di Rai Uno sta riscontrando un successo strepitoso, infatti la puntata di ieri sera 31 gennaio ha appassioni più di 6 milioni di telespettatori.

Serena e Davide sono fidanzati da ben 13 anni ed hanno all’orizzonte l’idea del matrimonio. Ma sapete quanti anni hanno di differenza?
Serena Rossi è classe 1985 ed ha 35 anni, Davide Devenuto è classe 1972 ed ha 48 anni. Tra i due ci sono ben 13 anni di differenza. Lo avreste mai detto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Devenuto (@davidedevenuto)

"syntax error, unexpected '.'"