Dayane Mello: grave lutto per lei – è morto il fratello – chi era Lucas? come è morto?

Dayane Mello è una concorrente del Grande Fratello Vip, tra le più controverse e contraddittorie. La modella brasiliana è entrata in Casa sin dal primo giorno e nel corso di tutti questi mesi ha creato moltissime dinamiche e rotto gli equilibri della Casa. Oggi però purtroppo per lei è stato un giorno molto triste.

Attraverso i canali social del fratello di Dayane MelloJuliano, il ragazzo ha diffuso la notizia del grave lutto che ha colpito la sua famiglia. Lucas, loro fratello, figlio del padre e della seconda moglie, è questa notte deceduto.
La produzione del Grande Fratello si è prima stretta intorno al dolore della famiglia per poi dare la notizia alla modella brasiliana.

Lucas Mello è il fratello minore di Dayane Mello, aveva 26 anni ed il 9 marzo ne avrebbe compiuti 27. Il giovane è venuto a mancare questa notte a causa di un terribile incidente d’auto a Lontras, comune dello Stato di santa Caterina in Brasile.
La modella nel primo pomeriggio è uscita temporaneamente dalla Casa per motivi familiari, ha poi deciso di tornare in casa perché comunque non avrebbe potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile.

In casa tutti stanno provando a starle vicino, ovviamente nella Casa del Grande Fratello Vip oggi sono tutti molti tristi e vicini al dolore di Dayane Mello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)