Amanda Sandrelli: età, marito, figli, compagno, malattia, figlia di – oggi ad Oggi è un altro giorno – Tutto su di lei

Amanda Sandrelli è un’attrice e regista italiana molto nota e conosciuta. Oggi, giovedì 4 febbraio, l’attrice sarà ospite a Oggi è un altro giorno, programma del primo pomeriggio di Rai Uno condotto da Serena Bortone. L’attrice racconterà la sua vita privata e la sua carriera con aneddoti e curiosità. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

VITA PRIVATA

Amanda Sandrelli nasce il 31 ottobre 1964 a Losanna in Svizzera. La donna ha 56 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Amanda è figlia di due personaggi molto noti del mondo dello spettacolo italiano, è figlia di Stefania Sandrelli Gino Paoli. Riguardo la sua storia ed il suo cognome ci sono stati numerosi chiacchiericci.

LEGGI DI PIÚ -> Il cognome di Amanda Sandrelli

Negli anni Ottanta l’attrice è stata legata sentimentalmente al produttore Augusto Caminito. Poi la loro storia è finita.
Nel 1994 Amanda Sandrelli si è sentimentalmente legata all’attore Blas Roca-Rey di origini peruviane. Dalla loro unione, che non è mai arrivata al matrimonio, sono arrivati due figli Rocco nato nel 1997 e Francisco nato nel 2004. Nel settembre 2013, dopo ben 20 anni di convivenza l’attrice annuncia la fine della storia con il suo compagno e padre dei suoi figli.
Ad oggi la donna è legata ad un altro uomo, che è stato il suo primo amore da ragazzina.
Qualche anno fa la donna è stata colpita da una malattia, che è riuscita poi a sconfiggere.

Leggi di più -> La malattia di Amanda Sandrelli

CARRIERA

Amanda Sandrelli ha debuttato al cinema solo ventenne ed ha avuto anche un piccolo ruolo in Non ci resta che piangere di Massimo Troisi. Nel corso degli anni si è molto dedicata al teatro recitando spesso accanto al suo ex compagno.
Attualmente è direttrice artistica del Teatro Verdi di Monte San Savino.