Oroscopo Branko di domani 7 febbraio: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko di domani 7 febbraio 2021 – Branko è un astrologo molto famoso e seguiti che si occupa da anni della lettura delle stelle e degli astri per Il Messaggero ed è spesso ospite di importanti trasmissioni. Vediamo qui quelle che sono le previsioni dell’oroscopo dell’astrogo per la giornata di domani, domenica 7 febbraio, per i segni finali dello zodiaco: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

SAGITTARIO

Avete finalmente voltato pagina e vi siete lasciati alle spalle tutto ciò che vi bloccava. Potrete rimettervi in gioco con grande creatività e facendo grandi progetti che porteranno a qualcosa di positivo.

CAPRICORNO

Vi sentite un po’ persi, state vacillando e non sapete qual è la strada giusta. I momenti di tensioni per voi ci saranno, e vi potranno portare a momenti di tensione. Non siate eccessivi nelle vostre reazioni.

ACQUARIO

Vi trovate in un periodo importante della vostra vita, non volete però che nessuno vi dica cosa fare. Non costruite però barriere eccessive, potranno ritorcersi contro di voi. Potreste creare dei malumori con chi vi è caro.

PESCI

In questi periodo non vi sentite al massimo, siete presi di guardare la vostra ombra piuttosto che in alto. Questo è un momento per dedicarvi alla vostra introspezione, non accontentate gli altri e concentratevi su voi stessi. Non cadete nelle tentazioni di soddisfare gli altri.