Verissimo: anticipazioni ed ospiti di oggi 6 febbraio – FOTO

Verissimo torna oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio, in onda su Canale Cinque a partire dalle 16:00. La conduttrice, Silvia Toffanin, è pronta ad accogliere tanti ospiti che si racconteranno e mostreranno emozioni e racconti di vita.

Vediamo chi sono ospiti della puntata di oggi, sabato 6 febbraio, del salotto più famoso del sabato pomeriggio di Canale Cinque. Oggi Silvia Toffanin intervista Michele Bravi che in una lunga e toccante intervista racconta il suo intenso percorso di vita, racconta l’amore per un ragazzo ed il periodo della depressione.

Inoltre Silvia Toffanin intervisterà Anna Valle Federico Zampaglione. L’ex Miss Italia racconterà la sua vita privata e la sua carriera, mentre il frontman dei Tiromancino si racconterà a 360 gradi.
Ed ancora oggi a Verissimo ci sarà Ainett Stephens, la bellissima ragazza aveva raggiunto il successo con il ruolo de “la gatta nera” nel quiz Il Mercante in fiera. La donna racconterà i momenti drammatici che l’hanno portata ad abbandonare il mondo della televisione per dedicarsi alla famiglia.

Inoltre ci sarà spazio anche per Antonella Elia, che racconterà la sua malattia ci sarà inoltre anche Fiordaliso che racconterà il dramma del Coronavirus che si è abbattuto sulla sua famiglia e festeggerà i quarant’anni di carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)