Enrico Brignano: età, carriera, moglie, compagna, figli – Oggi Da noi… A ruota libera – Tutto su di lui

Enrico Brignano è un  è un comico, cabarettista, showman, attore e regista italiano molto noto ed amato dal pubblico. Oggi pomeriggio lo vediamo protagonista del programma di Francesca FialdiniDa Noi… A Ruota Libera dove il comico racconterà con la sua ironia i fatti di cronaca più importanti. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Enrico Brignano nasce il 18 maggio 1966 a Dragona, una frazione di Roma Capitale. L’attore è del segno zodiacale del Toro, ha 54 anni.
Brignano sin da giovane si appassiona alla comicità  e per questo frequenta l’ Accademia per giovani comici di Gigi Proietti. Le sue apparizioni sul piccolo schermo sono a La sai l’Ultima e Scherzi a parte. Dal 1998 al 2000 ha interpretato il ruolo di Giacinto in Un medico in famiglia. Nel 2000 ha girato il suo primo film da regista e protagonista e ha iniziato l’ascesa nel mondo dello spettacolo grazie alle tournée estive di teatro e cabaret. Il teatro è la sua più grande passione. Si è poi affermato sia nel mondo della televisione che del cinema e numerosi sono i programmi cui ha preso parte. Inoltre numerosi sono i film che vedono Enrico Brignano protagonista.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Enrico Brignano è stato sposato dal 2008 al 2013 con Bianca Pazzaglia.

Leggi di più -> Chi è l’ex moglie di Enrico Brignano? Tutto su Bianca Pazzaglia

Nel 2014 Enrico Brignano conosce Flora Canto ed i due si sono subiti messi insieme, nel 2017 è nata la loro prima figlia Martina. La coppia vorrebbe un secondo figlio e Flora spera quest’anno di riuscire a sposare il suo compagno che è più grande di lei di 17 anni.

Leggi di più -> Chi è la compagna di Enrico Brignano? Tutto su Flora Canto ex tronista di Uomini e Donne 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)