Serena Rossi e Davide Devenuto: ecco perché il figlio si chiama così – Scopri tutto qui – FOTO

Serena Rossi e Davide Rossi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Piacciono molto al pubblico e questa sera, domenica 7 febbraio, li vedremo nuovamente protagonisti della prima serata di Rai Uno con la quinta puntata di Mina Settembre.
La fiction è piaciuta tantissimo al pubblico, tanto che la scorsa puntata ha sfondato il muro dei sei milioni di telespettatori. Si parla infatti già di una seconda stagione proprio per il grande successo fin ora ottenuto.

Leggi di più -> Mina Settembre: ambientazioni e location della fiction del momento

Serena Rossi e Davide Devenuto formano una coppia da moltissimi anni, tanche che lo scorso anno con una telefonata in diretta a Domenica In Davide chiese a Serena di sposarlo. A causa del Covid le nozze non si sono ancora concretizzate e l’attrice spesso ci gioca su questa cosa.

Leggi di più -> Davide Devenuto, chi è – Tutto su di lui

La coppia ha un figlio che si chiama Diego. Ad inizio settimana Serena Rossi è stata ospite di Antonella Clerici al programma È sempre mezzogiorno ed ha raccontato un retroscena sul nome del bambino. La bella attrice ha raccontato che lei ed il compagno cercavo un nome che iniziasse con la lettera D, per avere uguali iniziali di nome e cognome. Quando è venuto fuori il nome Diego subito hanno optato per questo perché lei da vera napoletana non poteva non fare un tributo al grande Diego Armando Maradona.

Leggi di più – > Tutto su Serena Rossi – chi è, età, genitori

Leggi di più -> Sapete Serena Rossi e Davide Devenuto quanti anni hanno di differenza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)