Elettra Lamborghini: l’ereditiera più amata – a quanto ammonta il suo patrimonio personale?

Elettra Lamborghini questa sera, martedì 9 febbraio, sarà ospite a Stasera tutto è possibile, programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino. Il programma piace tantissimo perché fa ridere e divertire e questa sera la bella Elettra ci farà divertire sicuramente con anche Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia.

Elettra Miura Lamborghini è una giovane donna nata il 17 maggio 1994, ha infatti 26 anni ed è nata a Bologna. La giovane è l’ ereditiera della ricca casa automobilistica Lamborghini, ma non si è fermata e si è costruita anche un impero tutto suo.
Per quanto riguarda il patrimonio dell’ereditiera non abbiamo precise informazione perché sembra che, nemmeno Elettra sappia di preciso a quanto questo possa arrivare.
La ragazza si sta affermando molto sia come cantante che come influencer, quindi sta costruendo il suo successo fuori dall’azienda di famiglia. Inoltre ora è anche protagonista di uno show su di lui su Discovery. Ecco le sue parole sulla ricchezza:
“Per me il lusso è la normalità, ci sono nata dentro. Fatico a dare un valore a ciò che acquisto, non guardo neanche il prezzo sul cartellino: se mi piace una cosa, la compro“.

Inoltre in una trasmissione spagnola la giovane ha dichiarato di avere 160 mila euro solo all’orecchio sinistro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)