Mangia solo pizza da otto anni: ecco come è diventata oggi [FOTO]

L’articolo di oggi è una storia veramente incredibile e parla di una ragazza che mangia solo pizza. Si tratta di Sophie, che in realtà soffre purtroppo di un disturbo molto particolare: la sindrome da alimentazione selettiva. Ha paura, nel vero senso della parola, di provare cibi nuovi e deve assolutamente mangiare sempre la stessa cosa.

Ha iniziato ad undici anni a mangiare pizza Margherita e da quel giorno non si è più fermata. Addirittura arriva a mangiarne anche tre al giorno, appunto per coprire tutti i piatti giornalieri. L’inizio di questa storia è stato quando Sophie aveva due anni e soffrì di una gastroenterite. Dopo questo disturbo però la ragazza non si è più ripresa ed ha iniziato ad avere paura di tutti i cibi.

Iniziò dunque a mangiare solo la pasta con il formaggio ma anche patatine e dei panini con una crema al limone piuttosto particolare. Solo questo era quello che riusciva mangiare fino a quando non ha iniziato a cibarsi di pizza Margherita. Come detto ne mangia un massimo di tre al giorno.