Frank Matano è un comico ed un personaggio televisivo molto amato e stimato dal pubblico, soprattutto perché garantisce divertimento. Questa sera, mercoledì 10 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Tv 8 ed di Sky in qualità di giudice al divertentissimo programma Italia’s got talent.
Frank Matano è un vero e proprio personaggio ed una delle cose che più colpiscono di lui è sicuramente il suo modo di parlare, uno modo così particolare ed un po’ stravagante, ma c’è una motivazione.
Frank Matano ha due genitori meravigliosi che ama moltissimo, il papà è un Carabiniere in servizio di Carinola, paese in provincia di Caserta. La mamma è americana con genitori italiani. I suoi genitori si sono conosciuti perché la famiglia della ragazza americana è giunta a Carinola per incontrare dei familiari e così ha conosciuto il papà di Frank. La ragazza non è più tornata in America e da questa unione è nato il mitico Frank Matano.
Il giovane è nato e cresciuto a Carinola, ma poi dai 15 ai 17 anni si è trasferito in America, dove ha conosciuto You Tube, poi ha fatto ritorno in Italia e si è trasferito prima a Milano, poi a Roma per poi fare ritorno nel suo paese natale. Dunque il suo accento ed il suo modo di parlare sono frutto di un’enorme contaminazione.
Visualizza questo post su Instagram