Frank Matano: ecco perché parla in modo così particolare – Tutto per i suoi genitore – Non immaginate le sue origini – FOTO

Frank Matano è un comico ed un personaggio televisivo molto amato e stimato dal pubblico, soprattutto perché garantisce divertimento. Questa sera, mercoledì 10 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Tv 8 ed di Sky in qualità di giudice al divertentissimo programma Italia’s got talent.

Frank Matano è un vero e proprio personaggio ed una delle cose che più colpiscono di lui è sicuramente il suo modo di parlare, uno modo così particolare ed un po’ stravagante, ma c’è una motivazione.
Frank Matano ha due genitori meravigliosi che ama moltissimo, il papà è un Carabiniere in servizio di Carinola, paese in provincia di Caserta. La mamma è americana con genitori italiani. I suoi genitori si sono conosciuti perché la famiglia della ragazza americana è giunta a Carinola per incontrare dei familiari e così ha conosciuto il papà di Frank. La ragazza non è più tornata in America e da questa unione è nato il mitico Frank Matano.

Il giovane è nato e cresciuto a Carinola, ma poi dai 15 ai 17 anni si è trasferito in America, dove ha conosciuto You Tube, poi ha fatto ritorno in Italia e si è trasferito prima a Milano, poi a Roma per poi fare ritorno nel suo paese natale. Dunque il suo accento ed il suo modo di parlare sono frutto di un’enorme contaminazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Matano (@frankmatano)