Giorgio Panariello: questa sera Lui è Peggio di me – età, fidanzata, infanzia, fratello – Tutto su di lui – FOTO

Giorgio Panariello è un attore, un comico, un conduttore ed uno showman molto amato ed apprezzato dal pubblico. Questa sera, giovedì 11 febbraio, lo vediamo protagonista della prima serata di Rai Tre con Lui è peggio di me, nuovo show tra musica e divertimento condotto insieme a Marco Giallini.

Giorgio Panariello nasce a Firenze il 30 settembre 1960 ed ha 60 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. La sua infanzia è stata molto difficile ed è stato cresciuto dai nonni. Si è diplomato all’istituto alberghiero di Marina di Massa e tra il 1979 ed il 1981 ha lavorato in un cantiere navale di Viareggio. La sua passione era la musica e lo show quindi lascia il suo lavoro per approdare come deejay a Radio Forte dei Marmi dove inizia ad imitare Renato Zero.  Fa questa esperienza fino al 1985, lavora nel mentre come cameriere e fa diversi lavori per mantenersi. Inizia poi un sodalizio ed un’amicizia con Carlo Conti Leonardo Pieraccioni ed i tre insieme formano il trio comico chiamato Fratelli d’Italia.

Leggi di più -> L’infanzia difficile di Giorgio Panariello: L’abbandono della madre ed un padre mai conosciuto

Nel 1994 inizia il suo successo, appare in televisione con Carlo Conti e da questo momento in poi il suo successo non fa altro che aumentare. Giorgio Panariello  si afferma in televisione, al cinema, come attore, come regista come imitatore e conquista il pubblico. Ora è impegnato con un nuovo programma su Rai Tre Lui è peggio di me, accanto a Marco Giallini.

Leggi di più -> Il dramma del fratello Franchino – “anche io ho rischiato brutte strade”

Per quanto riguarda la sua vita privata, attualmente Giorgio Panariello è fidanzato con Claudia Maria Capellini. La coppia sta insieme dal 2017 e convivono a Roma, si amano molto e sono molto uniti.

Leggi di più -> Chi è la fidanzata di Giorgio Panariello? Tutto su di lei 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)