La Pupa e il Secchione e viceversa: anticipazioni ed ospiti di questa sera 11 febbraio – FOTO

La Pupa e il Secchione e viceversa torna questa sera, giovedì 11 febbraio, in onda su Italia Uno a partire dalle 21:20. Il programma è condotto da Andrea Pucci con la partecipazione de la pupa di tutte le pupe Francesca Cipriani. Il reality quest’anno sta ottenendo ottimi risultati e Pucci al timone piace molto.

La puntata di questa sera, giovedì 11 febbraio, si preannuncia imperdibile ed esilarante, vediamo cosa accadrà e quali saranno gli ospiti di questa quarta puntata.
Nella puntata di stasera vedremo i concorrenti rimasti in gioco sfidarsi con le prove ideate dagli ospiti, che sono Vladimir Luxuria Diego Dalla Palma.
Secondo le anticipazioni anche questa sera il secchione Marini continuerà ad essere attaccato dal gruppo, ma forti incomprensioni ci saranno anche tra la pupa Jessica ed il secchione De Santis.

Leggi di più -> Chi è la fidanzata di Andrea Pucci? età, lavoro, figli

Inoltre anche la nuova coppia dei viceversa attraverserà un momento difficile perché non riusciranno ad integrarsi bene nel gruppo. Ci saranno le solite prove da affrontare ed alla fine due coppie arriveranno al Bagno di cultura ed una coppia sarà eliminata in vista della semifinale.