Paola Quattrini: chi è la figlia Selvaggia Quattrini? età, lavoro, marito, figli, padre – Tutto su di lei

Paola Quattrini è un’attrice italiana molto nota e conosciuta. Oggi, giovedì 11 febbraio, sarà ospite del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La donna si racconterà e racconterà la sua vita privata e la sua carriera. Paola Quattrini ha una figlia di nome Selvaggia, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Selvaggia Quattrini è lo pseudonimo di Selvaggia Appignani, è figlia di Paola Quattrini e Luciano Appignani. La donna è nata a Roma il 25 giugno 1975 ed è un attrice e doppiatrice italiana. Ha 45 anni ed e del segno zodiacale dei Gemelli.
Il suo debutto come attrice avviene nel 1983 in teatro, poi successivamente ha ottenuto importanti ruoli per il cinema e la televisione. Ad esempio l’attrice ha recitato in: La dottoressa Giò, Incantesimo, Pompei, Gli angeli borsellino, Centovetrine.
La Quattrini è anche doppiatrice e nel 2008 ha vinti il premio Leggio d’oro voce cartoon.

Selvaggia Quattrini ha a lungo rimproverato alla mamma di essere stata assente, ma poi le ha detto di essersi riscattata come nonna. Non sappiamo se Selvaggia sia sposato o meno, ma sappiamo che ha dei figli.