Paola Quattrini: ospite a Oggi è un altro giorno – età, carriera, marito, figliaO – Tutto su di lei – FOTO

Paola Quattrini è un’attrice italiana molto nota ed oggi pomeriggio, giovedì 11 febbraio, sarà ospite della trasmissioni di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. In questa intervista l’attrice si racconta e parla della sua carriera e della sua vita privata. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Paola Quattrini nasce a Roma il 9 marzo del 1944, è del segno zodiacale dei Pesci e sta per compiere 77 anni. La sua carriera inizia prestissimo, è infatti definita una bambina prodigio in quanto il suo debutto è stato a quattro anni nel film Il bacio di una morta. Ha così iniziato una fruttuosa carriera da bambina prodigio che l’hanno portata a realizzare ben 15 film. Ha poi iniziato anche una carriera da doppiatrice, ed è stata voce ad esempio di Dafne in Scooby-Doo. Paola Quattrini ha poi interpretato nel corso degli anni numerosissimi film di successo ed è stata anche protagonista di molti spettacoli teatrali. La donna ha quindi una florida e meravigliosa carriera alle spalle.

Leggi di più -> Chi è Selvaggia Quattrini, la figlia di Paola Quattrini 

Nel 2003 il Presidente della Repubblica Italiana, Carlo Azeglio Ciampi le ha conferito l’onorificenza di Commendatore della Repubblica Italiana, per una vita dedicata al cinema. Nel 2009 ha pubblicato il libro A.M.O.R.E.
La donna è stata sposata con Luciano Appignani.

Leggi di più -> Chi è l’ex marito di Paola Quattrini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Quattrini (@paolaquattriniofficial)