Elena Santarelli: chi è il marito Bernardo Corradi? età, carriera, figli. altezza – Tutto su di lui – FOTO

Elena Santarelli  è un’attrice, una show girl, conduttrice ed ex modella italiana molto nota e conosciuta dal grande pubblico. Oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio, sarà ospite del salotto di Verissimo di Silvia Toffanin, dove racconterà la sua vita privata, l’amore per la sua famiglia e la sua carriera. Elena Santarelli è sposata con Bernardo Corradi, scopriamo qualcosa in più su di lui.

Bernardo Corradi nasce a Siena il 30 marzo 1976, ha 44 anni ed è del segno zodiacale dell’ Ariete. L’uomo è un opinionista, dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano di ruolo attaccante. Ed è allenatore della Nazionale di calcio italiano Under 17.
Il calciatore ha giocato in molte squadre e la sua carriera è stata di successo, ha giocato nel Chievo, nella Lazio, nel Valecia, nella Reggina, nell’Udinese ed in altre squadre importanti.
Nel dicembre 2020 ha lanciato con Christian Vieri  PLB e Sports, un progetto di formazione e intrattenimento per lo sviluppo professionale di talenti.

Bernardo Corradi è sentimentalmente legato ad  Elena Santarelli dal 2006. La coppia è convolata a nozze il 2 giugno del 2014 ed hanno due figli: Giacomo, nato nel 2012 e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016. La loro famiglia è molto unita e si amano moltissimo. Hanno in passato attraversato momenti difficili legati al figlio, ma oggi sono più forti di prima.

Leggi di più -> Elena Santarelli racconta il dramma della malattia del figlio Giacomo – Leggi qui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bernardo Corradi (@bernardocorradi)