Federica Pellegrini è una nuotatrice italiana molto conosciuta e conosciuta. La Pellegrini è colei che ha portato alto il nome dell’Italia nel mondo in questi ultimi 15 anni. Questa sera, sabato 13 febbraio, la nuotatrice sarà ospite a C’è posta per te di Maria De Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Federica Pellegrini nasce a Mirano il 5 agosto 1988, ha 32 anni ed è del segno zodiacale del Leone. La nuotatrice è alta un metro e 79 centimetri. Ha partecipata a quattro olimpiadi ed è certamente la nuotatrice italiana più forte di tutti i tempi. Federica Pellegrini è stata la prima nuotatrice italiana a vincere la medaglia olimpica. La ragazza ha dedicato tutta la sua vita a nuoto, iniziando a sei anni a seguire corsi di nuoto. Ha stabilito numerosissimi record mondiali ed europei.
Ad oggi oltre alla carriera nel mondo del nuoto anche una carriera nel mondo dello spettacolo, è oggi giudice a Italia’s Got Talent.
Leggi di più -> A quanto ammonta il patrimonio della Pellegrini e quanto guadagna?
Federica Pellegrini per quanto riguarda la sua vita privata, la ragazza è stata fidanzata quattro anni con Luca Marin. La loro relazione finì a causa di un tradimento di Federica con Filippo Magnini, amico di Luca Marin. Dopo essere usciti allo scoperto sono stati insieme sei anni, fino al 2017. Ad oggi la Pellegrini ha nuovamente trovato l’amore con il suo allenatore, Matteo Giunta, cugino di Filippo Magnini.
Visualizza questo post su Instagram