Francesca Sofia Novello: ecco chi è il fidanzato Valentino Rossi – come è nato il loro amore – FOTO

Francesca Sofia Novello è una modella di lingerie molto nota e conosciuta, la sua popolarità è aumentata certamente grazie alla sua relazione con Valentino Rossi. Oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio, Francesca Sofia sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin  per raccontarsi, e parlerà sia della sua vita privata che della sua carriera.

Francesca Sofia Novello è la compagna di Valentino Rossi dal 2016. Valentino Rossi è certamente il pilota italiano di motociclismo più famoso al mondo, ma come è nato il loro amore?
Tra Francesca Sofia Novello Valentino Rossi  ci sono ben 15 anni di differenza, lei ha 27 anni e lui si appresta a spegnere 42 candeline. Loro si sono conosciuti per la prima volta nel 2016, quando lei faceva la ragazza ombrellino. Tra loro è subito scattato qualcosa, anche se il pilota usciva da una storia importante.
Alla fine tra Valentino Francesca Sofia è scoppiato l’amore, la loro storia va avanti da molti anni sono molto innamorati ed uniti. In molti si chiedono quando la coppia avrà un bambino, e questa possibilità loro non la escludono.

Leggi di più -> Tutto su Francesca Sofia Novello