Francesco Sarcina: età, carriera, vita privata, figli, moglie, libro – Tutto su di lui – Oggi a Verissimo – FOTO

Francesco Sarcina è un cantante molto noto e famoso, è il leader de Le Vibrazioni.Oggi pomeriggio, sabato 13 febbraio, sarà ospite del primo pomeriggio di Cananle Cinque nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin dove racconterà la sua vita ed i suoi eccessi.

Francesco Sarcina nasce a Milano il 30 ottobre 1976, ha 44 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Nel 1999 ha fondato Le Vibrazioni, un gruppo musicale pop rock di grande successo. Dopo una gavetta nel 2003 il gruppo raggiunge il successo con il singolo Dedicato a te. Successivamente hanno annunciato una pausa, per poi ritornare nel 2017 al Festival di Sanremo con il singolo Dov’è, classificandosi al quarto posto. Nel 2001 Sarcina ha intrapreso una carriera da solista.

Francesco Sarcina è stato sposato con Clizia Incorvaia, con la quale c’è stato lo scandalo legato al presunto tradimento con Riccardo Scamarcio. La coppia ha avuto una bambina di nome Nina nata nel 2015. Lui ha anche un altro figlio, Tobia Sebastiano, nato da una precedente relazione.

Leggi di più -> Chi è Riccardo Scamarcio, protagonista di un presunto scandalo con Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina è molto seguito anche attraverso i suoi canale social. Guarda qui sotto il suo profilo Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Sarcina (@frasarcina)