Veronica Pivetti: età, marito, compagna, carriera, Dragon Ball, malattia – Tutto su di lei – FOTO

Veronica Pivetti è un’attrice e conduttrice molto famosa e conosciuta, tutta la sua famiglia è una famiglia di artisti. L’attrice questa sera, sabato 13 febbraio, torna protagonista della prima serata di Rai Uno con il programma A grande richiesta – Parlami d’amore con Paolo Conticini. Nella puntata di questa sera si celebra l’amore, in virtù di San Valentino, con musica e parole.

Veronica Pivetti è nata a Milano il 19 febbraio 1965, è del segno zodiacale dell’Acquario ed ha quasi 56 anni. La donna è figlia d’arte, sua madre è l’attrice Grazia Gabrielli, mentre suo padre è il regista Paolo Pivetti, inoltre la sorella maggiore Irene ha intrapreso una carriera politica, ed è stata anche Presidente della Camera dei deputati. Il suo debutto nel mondo del cinema è stato con il ruolo di Fosca con Carlo Verdone. Ben presto la Pivetti inizia anche una carriera come doppiatrice, è stata la voce di Crini in Dragon Ball. Poi è stata protagonista di numerosi fiction di successo, come Commesse, Provaci ancora Pro! e molte molte altre.

Leggi di più -> Perché è finito il suo matrimonio con l’attore?

Per quanto riguarda la sua vita privataVeronica Pivetti è stata sposata dal 1996 al 2000 con Giorgio Ginex, attore e conduttore radiofonico. La coppia non ha avuto figli. Successivamente non abbiamo altre informazioni riguarda i suoi amori. Sappiamo che ora la donna vive a Roma con una sua amica di nome Giuliana, eed in molti hanno pensato sia la sua compagna, ma non abbiamo notizie al riguardo.
Veronica Pivetti ama i cani ed in particolar modo i cani. Soffre di una disfunzione tiroidea che le ha causato una forte depressione, dalla quale fortunatamente è venuta fuori.

Leggi di più -> Tutto sull’ex marito di Veronica Pivetti