Can Yaman: San Valentino da innamorato – FOTO

Can Yaman è l’attore del momento, tra i più amati dal pubblico e tra i più apprezzati. L’attore turco riscuote oramai un successo enorme anche in Italia ed è proprio qui che ha trovato anche l’amore.

Can Yaman è nato a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989, da genitori turchi ma con nonni originari della Macedonia. È altro 1 metro ed 83 centimetri. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove si era distinto come uno degli studenti più promettenti, poi si è trasferito negli Stati Uniti grazie a un programma di scambio tra studenti. Can nel 2012 si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha iniziato subito a lavorare come avvocato. Conosce correttamente quattro lingue: turco, inglese, italiano , tedesco e sta attualmente studiando la lingua spagnola.

Can Yaman  è ora fidanzato con Diletta Leotta, ed il loro è un vero e proprio San Valentino d’amore. C’erano state numerose voci ed indiscrezioni riguardo la loro presunta storia d’amore e da qualche giorno a questa parte c’è stata la conferma.
Guarda qui sotto il loro romanticissimo scatto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)