GUENDA GORIA: età, fidanzato, Telemaco, Filippo – Tutto su di lei – FOTO

Guenda Goria sarà anche questa sera, domenica 14 febbraio, ospite della prima serata di Canale Cinque da Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso. Nella puntata di questa sera vediamo un confronto tra la figlia di Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini riguardo tutto il caso scoppiato dopo le dichiarazioni fatte in casa dalla Ruta.

Guenda Goria è nata a Roma il 4 dicembre 1988, è del segno zodiacale del Sagittario ed ha 32 anni. Figlia della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del giornalista sportivo Amedeo Goria. Cresciuta con il fratello Gianamedeo e la tata Ornella, soffre a causa dei genitori molto assenti a causa dei loro impegni lavorativi e per la loro successiva separazione. La donna parla quattro lingue (inglese, francese, spagnolo e portoghese) ed è una persona molto colta e studiosa. Ha attualmente ha un ottimo rapporto con la madre ed è da sempre appassionata di sport. Guenda ha iniziato a studiare pianoforte per un desiderio della madre Maria Teresa Ruta che avrebbe sempre voluto suonare: “ero una bambina ubbidiente e cominciai a studiare. Dopo qualche anno non era più un dovere ma un piacere”. Negli anni il pianoforte è diventata una vera e propria professione.

Guenda Goria è un’attrice e pianista italiana. Inoltre, studia danza per dieci anni ed è diplomata in pianoforte al Conservatorio Verdi di Milano. Successivamente si laurea in Filosofia ed Estetica all’Università degli Studi di Milano. Nel 2014 recita in Anita B, nel ruolo di una pianista, nel 2015 nel film ad episodi Il racconto dei racconti di Matteo Garrone qui interpreta una scena piccante lesbo con un’altra donna e Vincent Cassel, il video è tornato alla ribalta durante la permanenza di Guenda nella casa del GF.

Guenda Goria ha avuto una relazione con Telemaco Dell’Aquila. I due si sarebbero conosciuti al Domina Coral Bay di Sharm El Sheik dove Telemaco lavora. Da quel momento lui e Guenda avrebbero iniziato una relazione che ha portato Telemaco ad allontanarsi dalla moglie. Sua moglie tuttavia, Olga Dell’Aquila, pur ammettendo il tradimento del marito si sarebbe detta pronta a tutto per tenere insieme la famiglia.
Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello è stata paparazzata accanto a Filippo Nardi, ci sarà qualcosa tra loro?