Mario e Vittoria: chi sono i figli di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori – FOTO

Mario e Vittoria Cecchi Gori sono i figli di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori. Questa sera, domenica 14 febbraio, Rita sarà protagonista dell prima serata di Canale Cinque in qualità di ospite a Live – Non è la D’Urso e affronterà le sfere. Scopriamo qualcosa in più sui suoi figli.

Rita Rusic Vittorio Cecchi Gori sono stati sposati dal 1983 al 2000 e nel corso del loro matrimonio hanno avuto due figli. La primogenita della coppia si chiama Vittoria ed è nata nel 1990 ed ha dunque 31 anni. La ragazza oggi vive a Miami, Vittoria assomiglia molto alla mamma Rita, le accomuna la stessa bellezza. La mamma ha più volte dichiarato che la ragazza ha sofferto molto dell’allontanamento del padre.

Il secondogenito è Mario, il ragazzo è nato nel 1994, ha dunque 27 anni ed anche lui ha cercato fortuna all’estero. Mario Cecchi Gori viveva a Londra e lavorava in ambito finanziario, occupandosi di acquisizioni sportive, ma dopo la malattia di suo padre si è trasferito nuovamente in Italia ed ora vive a Roma.

Entrambi i ragazzi hanno dichiarato che Rita Rusic è stata per loro una mamma severa, ma non è mai mancato l’amore. Ad ogni modo sia Vittoria che Mario si sono tenuti ben lontani dal mondo del gossip e dello spettacolo.
Mario e Vittoria: chi sono i figli di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori - FOTO