Mina Settembre: si farà la seconda stagione? Scopriamo tutto qui

Mina Settembre è una fiction di grande successo della Rai. Questa sera, domenica 14 febbraio, va in onda l’ultima puntata delle sei previste. La fiction è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, ed è stata un vero e proprio successo.

Le precedenti puntate di Mina Settembre hanno ottenuto più di sei milioni di telespettatori. Questa nuova fiction della Rai ha raggiunto dei numeri altissimi battendo tutta la concorrenza. Il pubblico si è appassionato alle vicende dell’ assistente sociale dei quartieri spagnoli. Inoltre sono state molto apprezzate le ambientazioni, dove viene mostrata una Napoli bene. Per di più il fatto che Mina Settembre sia divisa tra due uomini, il suo ex marito ed un nuovo amore ha appassionato un numero altissimo di telespettatori. Allora tutti si chiedono se dati i numeri ci sarà una seconda stagione di Mina Settembre.

Nella conferenza stampa, prima dell’ ultima puntata queste le parole di Tiziana Aristarco: “Tutti noi saremmo felicissimi di poter iniziare a girare una seconda serie, anche in tempi brevi, lo speriamo tutti”. Questa risposta lascia buone speranze, anzi ottime, a che ci sia una seconda stagione della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)