Oroscopo di domani, 15 Febbraio 2021: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo di domani 15 Febbraio – Nuovo appuntamento all’insegna dei segni zodiacali sul nostro sito web. Come ogni giorno infatti andiamo a vedere quali saranno le previsioni per tutti i segni sui tre argomenti focus dell’oroscopo: amore, lavoro e fortuna.

Ogni giorno infatti vi teniamo compagnia con tutte le previsioni astrologiche che governano sotto un certo punto di vista le nostre giornate. Adesso però passiamo alle cose serie ed andiamo a vedere dunque quello che dice l’oroscopo di domani 15 Febbraio 2021.

Oroscopo di domani, 15 Febbraio – Amore

Il primo giorno della settimana, il lunedì, è sempre il più complicato sotto ogni punto di vista ma vi saranno, proprio domani, dei segni che avranno molte cose da dire sulla parola amore. Infatti con l’avvicinarsi della Luna a Venere saranno proprio Sagittario, Leone e Toro ad avere grosse problematiche all’interno delle proprie sfere affettive.

Tutto un altro discorso si può fare invece per Acquario e Bilancia che proprio domani avranno delle belle sorprese in amore. Tante saranno infatti le novità per i due segni più fortunati di domani che arriveranno finalmente ad un punto focus della propria storia.

Oroscopo di domani, 15 Febbraio – Lavoro

E’ lunedì. Già solo questo può bastare per dire che la giornata lavorativa sarà molto pesante ma è anche vero che per alcuni segni zodiacali lo sarà ancora di più. L’allontanamento di Giove potrà influire molto negativamente sui nati sotto il segno della Bilancia ma, al contrario, sarà molto profittevole per gli Scorpione. Tutti gli altri segni, invece, non dovrebbero avere troppi problemi: tutto nella norma per essere un lunedì.

Oroscopo di domani, 15 Febbraio – Fortuna

Niente da fare, non è un periodo fortunato per la maggior parte di tutti i segni zodiacali ed anche questa settimana si aprirà come si è chiusa quella precedente. La sfortuna, forse a causa della luna calante sarà ancora veramente tanta e potrebbe incidere sulle vostre giornate in maniera molto prepotente.

Il segno più fortunato sarà comunque lo Scorpione che vivrà un inizio settimana all’insegna della dea bendata. Grandi novità in arrivo e soprattutto ottime ed importanti notizie dal fronte del portafogli.