Rita Pavone: chi sono i figli Alessandro e George – età, lavoro, vita privata

Rita Pavone è una cantante italiana naturalizzata svizzera molto amata dal pubblico. Oggi pomeriggio, domenica 14 febbraio, la vediamo protagonista del pomeriggio di Rai Uno a Da Noi… A Ruota Libera, dove si racconterà a trecentosessanta gradi, e racconterà la sua vita privata e professionale.

Rita Pavone ha al suo fianco l’uomo della sua vita da moltissimi anni, ovvero Teddy Reno. La loro storia d’amore all’epoca fece scalpore perché lui è più grande di lei di venti anni, la coppia si è sposata ben più di cinquant’anni fa con rito civile.
Dal loro amore sono nati due figli: Alessando e George. Entrambi i ragazzi hanno il vero cognome del padre, ovvero Merk.

Alessandro Merk è nato nel 1969, ha 51 anni ed è un giornalista professionista e si occupa principalmente di politica. Vive in Svizzera, dove è nato ed è redattore ed inviato del servizio esteri del Radiogiornale.

George Merk è il secondogenito, nato nel 1974, ed ha quasi 47 anni. Lui di lavoro fa il compositore e riscuote notevole successo non solo in Svizzera, ma anche in Inghilterra. Canta in Inglese e la passione per la musica gliel’ha trasmessa la mamma.

Leggi di più -> Tutto su Rita Pavone – età, marito – Tutto su di lei