Rita Rusic: età, infanzia, marito, figli – Tutto su di lei

Rita Rusic è una produttrice cinematografica, attrice, cantante e modella di origini croate e naturalizzata italiana. Questa sera la vediamo protagonista della prima serata di Canale Cinque in quanto sarà ospite a Live – Non è la D’Urso. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Rita Rusic nasce a Pareno, nell’Instria il 16 maggio 1960, ha sessant’anni ed è del segno zodiacale del Toro. L’attrice ha origini croate, ma a quattro anni si è trasferita in Italia, vivendo in un campo profughi per circa tre anni. Ha fatto gli studi da odontotecnico a Milano e si è poi iscritta alla facoltà di Medicina, senza però mai terminare gli studi. Giovanissima inizia la sua carriera da modella, viene notata da Adriano Celentano, arriva poi in televisione e la sua carriera prende il volo. Già nel 1981 si fidanza con Vittorio Cecchi Gori, che sposa due anni più tardi. Il loro matrimonio dura dal 1983 al 2000 e la coppia ha due figli.

Leggi di più -> Tutto sui figli di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

Inizia poi anche la sua carriera da produttrice cinematografica, ed ha prodotto numerosi film di successo tra cui Scusa ma ti chiamo amore. La donna è bellissima, lo è sempre stata e lo è tutt’ora. Rita Rusic fa impazzire i suoi seguaci di Instagram. Guarda qui sotto alcuni suoi scatti:

Leggi di più -> Tutto sull’infanzia difficile di Rita Rusic

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)