Memo Remigi: chi era la moglie Lucia Russo – età, lavoro

Memo Remigi è un cantante, paroliere, conduttore radiofonico e televisivo molto noto e conosciuto. Oggi, lunedì 15 febbraio, sarà ospite di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. L’uomo racconterà la sua vita privata e professionale, scopriamo qualcosa in più su sua moglie Lucia Russo.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Lucia Russo Memo Remigi sono stati sposati per moltissimi anni, dal 1966. Il loro matrimonio è stato molto burrascoso a causa dei molteplici tradimenti da parte dell’uomo. Lucia Russo nasce nel 1938 ed è sempre stata innamoratissima di suo marito, la donna ha sempre vissuto lontana dal mondo dello spettacolo. Sempre molto riservata e dedita alla famiglia, la donna è purtroppo venuta a mancare il 12 gennaio 2021 all’età di 81 anni.
Dal loro matrimonio è nato un unico figlio di nome Stefano, di cui la donna si è sempre occupata.
Lucia Russo si è spenta a Varese, città in cui viveva dal 2005, per suo espresso desiderio con tutta la famiglia.

Nonostante i numerosi alti e bassi ed i numerosi allontanamenti, dovuti come abbiamo detto ai molteplici tradimenti da parte di Memo RemigiLucia ha sempre cercato di mantenere unita la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Memo Remigi (@remigimemo)

Memo Remigi: chi era la moglie Lucia Russo – età, lavoro


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News