Rosalinda Cannavò – Adua Del Vesco: età, fidanzato Giuliano, genitori, sorella – Tutto su di lei

Rosalinda Cannavò è il vero nome di Adua Del Vesvo, concorrente del Grande Fratello Vip di quest’anno sin dal primo giorno. Questa sera, lunedì 15 febbraio la vediamo al televoto con Tommaso Zorzi ed Andrea Zelletta, ed uno dei tre sarà il terzo finalista di questa edizione.

Rosalinda Cannavò nasce a Messina il 26 novembre 1992, ha 28 anni ed è del segno zodiacale del Sagittario. La ragazza è un’attrice che ha recitato in moltissime fiction ed è alta un metro e 73 centimetri. La sua infanzia è felice ed è vissuta a Messina insieme alla mamma Giuseppina, casalinga, al papà macellaio ed alla sorella Francesca. Ben presto Rosalinda si appassiona alle arti ed alla danza e studia tanto per avverare il suo sogno di diventare attrice. Si trasferisce a Roma per avere più occasioni di sfondare nel mondo dello spettacolo e ben presto riesce a farsi notare. Dopo un periodo nel mondo dello spettacolo Rosalinda vuole cambiare vita, entra nel tunnel dell’anoressia e si iscrive all’Università dove studia teologia.

Rosalinda Cannavò, quando ancora si faceva chiamare Adua Del Vesco  è stata protagonista di finiti fidanzamenti per nascondere altre verità. Ad esempio è stata simbolicamente la compagna di Gabriel Garko e di Massimiliano Morra.
Rosalinda è in realtà fidanzata con Julian Condor, il cui vero nome è Giuliano Condorellida moltissimi anni, ance quando era in copertina con altri uomini. Il ragazzo le è stato accanto nei suoi momenti più difficili, ora però in Casa Rosalinda è un’altra persona e sembra essere sempre più lontana da Giuliano, tanto che pare si sia pericolosamente avvicinata ad Andrea Zenga.