Tommaso Zorzi: chi è il padre Lorenzo Zorzi – età, lavoro

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti indiscussi di questo Grande Fratello Vip. Nella puntata di questa sera, lunedì 15 febbraio, si gioca la possibilità di essere il terzo finalista di questa edizione con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. Oggi è il compleanno del papà di Tommaso, e sappiamo che tra loro c’è un rapporto un po’ particolare. Scopriamo qualcosa in più sul papà di Tommaso.

Lorenzo Zorzi nasce il 15 febbraio 1964 ed oggi compie 57 anni. Nato sotto il segno dell’ Acquario ed in una delle famiglie più ricche ed importanti di Milano. L’uomo è un importante manager italiano, laureato presso l’Università Bocconi di Milano in Discipline economiche e sociali. Subito dopo il conseguimento dei titoli di studio ha iniziato a lavorare come management consulting ed ha man mano intrapreso una carriera che è poi divenuta di rilievo professionale.

Lorenzo Zorzi è stato a lungo sposato con Armanda Frassinetti e solo qualche anno fa il loro matrimonio è naufragato determinando una forte frattura nella loro famiglia. Non sappiamo se al momento l’uomo abbia o meno una nuova donna.
Il rapporto con il figlio Tommaso al momento non è dei più floridi, ma il giovane influencer dice che c’è sempre tempo per recuperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)