Matteo Giunta è il fidanzato, nonché allenatore di Federica Pellegrini. Questa sera l’atleta e nuotatrice sarà protagonista della prima serata di Sky e di Tv8 in qualità di giudice a Italia’s Got Talent. Scopriamo qualcosa in più sul fidanzato di Federica Pellegrini.
Matteo Giunta nasce a Pesaro nel 1982, ha dunque 38 anni ed è un ex nuotatore italiano. La curiosità è che il ragazzo è il cugino di Filippo Magnini, ex fidanzato della nuotatrice. La carriera professionale di Matteo Giunta inizia come allenatore di Filippo nel 2014, il ragazzo inizia ad entrambi, la coppia Pellegrini – Magnini. Successivamente allena solo Federica.
Leggi di più -> A quanto ammonta il patrimonio di Federica Pellegrini?
Tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini c’è sempre stato un ottimo feeling anche a livello professionale. Ed è proprio grazie a questa intesa ed agli allenamenti fatti che Federica Pellegrini riesce a vincere l’oro ai Campionati Mondiali di Budapest nel 2017.
La relazione tra loro pare sia iniziata nel 2019, ma non c’è mai stata una conferma da parte loro. La coppia è stata numerose volte paparazzata mano nella mano.
Leggi di più -> Tutto su Federica Pellegrini: età, carriera, vita privata
Visualizza questo post su Instagram