Ambra Lombardo: la professoressa ha fatto il ritocchino – Prima e Dopo

Ambra Lombardo è un personaggio televisivo, la ragazza è diventata nota soprattutto dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2016. Ad oggi è uno dei volti fissi della trasmissione televisiva di Italia Uno Tiki Taka. Questa sera, giovedì 18 febbraio, la vediamo protagonista della prima serata di Italia Uno. Ambra sarà la professoressa supplente a La Pupa e il secchione e viceversa, il programma è già giunto alle semifinali.


Scopri di più: Gossip News | Tutto sui vip e sui programmi del momento

Ambra Lombardo ha raccontato di essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia al seno. La professoressa si è sottoposta due volte all’operazione, ecco le sue parole: “Volevo rifare il seno per vedermi bella e sentirmi meglio anche con Kikò. L’operazione al seno è stata dura, in anestesia totale, avevo sofferto molto, ma ero felice del risultato ottenuto, della mia nuova taglia. Oggi, sapendo che le protesi con il tempo si assestano e la dimensione scende di almeno una taglia, l’avrei fatto più grosso.”

Guarda qui sotto il prima e il dopo della professoressa:
Ambra Lombardo: la professoressa ha fatto il ritocchino - Prima e Dopo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News