Classifica e oroscopo di domani, 19 febbraio 2021

Venerdì è finalmente arrivato, con sommo gaudio per una larga parte delle persone, ossia coloro che hanno dovuto affrontare la settimana lavorativa. Il weekend sta infatti per iniziare, e sebbene non è ancora possibile viverlo con lo spirito spensierato del periodo pre-pandemia, rappresenta comunque un modo eccellente per rilassarsi.

Ariete

2 stelle: possibile un po’ di apatia, che è la naturale conseguenza della settimana e di alcune scelte che si sono rivelate non corrette. Approfittate del weekend per “ricaricare” le batterie.

Toro

3 stelle: qualcuno è pronto a mettere in discussione le vostre posizioni su un argomento in particolare. Non perdete la calma e preparatevi ad argomentare.

Gemelli

2 stelle: può esserci ancora qualche “scoria” della settimana precedente, ma non è il momento di serbare rancore. Mettete in pausa sentimenti negativi e dedicatevi alla famiglia.

Cancro

4 stelle: È arrivato il momento di iniziare a programmare la giornata che anticipa il weekend, in realtà è consigliabile rilassarsi senza pensare almeno per il momento a cosa potrebbe accadere.

Leone

4 stelle: Novità dal punto di vista sentimentale, avete fatto probabilmente colpo su qualcuno di insospettabile e questo potrebbe causare qualche problema se siete impegnati.

Vergine

4 stelle: C’è voglia di fare, di rendersi utili ed apprezzati. Non aspettatevi per forza dei ringraziamenti tangibili, ma chi vi circonda saprà sicuramente essere riconoscente.

Bilancia

2 stelle: Un periodo piuttosto pieno di impegni vi attende, ma questo non deve buttarvi giù, visto che al netto di una probabile fase stancante, le cose andranno progressivamente migliorando

Scorpione

4 stelle: Siete stati probabilmente un po’troppo pessimisti in relazione al weekend, invece i prossimi due giorni vi permetteranno di trovare relax e forma fisica.

Sagittario

3 stelle: non aspettatevi grandi cambiamenti oggi, soprattutto dal fronte lavorativo, visto che chi vi circonda non aspetta altro che “staccare” esattamente come voi. Fate il minimo indispensabile e Basta.

Capricorno

4 stelle: Inevitabile cambiare idea in un contesto sociale ma bisogna mantenere una dose di coerenza se si vuol risultare credibili. Ricordatevene oggi.

Acquario

3 stelle: Totale relax devono essere le parole d’ordine, avete fatto molto durante la settimana ed è il momento di dire stop. Posticipate eventuali pratiche e mansioni.

Pesci

4 stelle: C’è qualcuno che sarà in grado di farvi uscire dal “guscio”, qualcuno che avrà la capacità di stimolarvi, probabilmente un nuovo incontro in vista.