Oroscopo di Oggi: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci | 18 febbraio 2021

Oroscopo di Oggi 18 febbraio 2021 – Con il weekend che è oramai alle porte, per molti è già arrivato il momento di programare i prossimi giorni, mentre altri preferiranno sicuramente optare per un atteggiamento più rilassato. In tutti i casi, gli astri ci “lanciano dei messaggi” che possono essere decifrati.

Bilancia

Siate maggiormente ottimisti quest’oggi, e non abbattetevi alla prima avversità, perchè non necessariamente un’idea può essere apprezzata da subito. Ogni successo non può essere totalmente libero da ostacoli, anzi questi possono aiutarci a fare meglio.

Scorpione

E’ opportuno trovare un equilibrio tra la voglia di fare che non mancherà di certo e tra gli obiettivi tangibili raggiungibili in questo periodo. Se realmente non riuscite a trovare una via di mezzo, meglio chiedere consiglio.

Sagittario

Se verrete criticati, non rifiutate questi atteggiamenti perchè una critica ben contestualizzata può aiutarci a ritornare con “i piedi per terra” ed analizzare realmente quando magari abbiamo avuto un modo di fare poco gradevole.

Capricorno

I recenti cambiamenti possono aver modificato momentaneamente il vostro modus operandi ma è arrivato il momento di estraniare senza timori i vostri desideri, anche se per realizzarli potrebbe essere necessario più tempo del previsto.

Acquario

Non lasciatevi scoraggiare da qualche problema di troppo, sopratutto relativo alla vostra vita personale. Questi potranno essere un ostacolo ma anche rappresentare delle nuove opportunità.

Pesci

Se siete intenzionati a palesare qualche sentimento forte verso qualcuno non ci sarà bisogno di “strapparvi le vesti” con atteggiamenti estremi. Basterà un piccolo segnale e l’altra persona recepirà il messaggio al 100 %.

Oroscopo di Paolo Fox e Branko 18 febbraio 2021