Andrea Zenga: età, carriera, altezza, lavoro, ex, padre, Rosalinda, fratelli – Tutto su di lui

Andrea Zenga è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo da quando è entra in casa, ed è stato l’ultimo concorrente a varcare la porta rossa, è stato protagonista di moltissime dinamiche ed eventi. Andrea è stato al centro soprattutto per le vicende familiari e per il controverso con il padre walter Zenga. Scopriamo qualcosa in più sul ragazzo.

Andrea Zenga nasce a  Milano il 16 settembre 1993, ha 27 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Il ragazzo è alto un metro ed ottanta centimetri ed è figlio di genitori famosi, Walter Zenga Roberta Termali.
Per anni Andrea Zenga ha giocato a calcio, ma poi ha abbandonato questa carriera ed ha iniziato una carriera come modello prima ed in televisione poi. Nel 2018 il ragazzo partecipa a Tempation Island con Alessandra Sgolastra  per mettere alla prova il loro amore. Alla fine i due hanno interrotto la relazione nello scorso anno.

Andrea Zenga piace molto al pubblico per i suoi modi, per il suo rispetto e per il suo essere sempre composto. Entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha puntato la concorrente Rosalinda Cannavò ed in questi ultimi giorni tra loro è scoppiata la passione.

Leggi di più -> Tutto su Rsalinda Cannavò: età, carriera, fidanzato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)