Carla: chi era la mamma di Fiordaliso, scomparsa a causa del Covid

Carla Pozzi è la mamma della cantante emiliana Fiordaliso. Tra le due donne c’era un rapporto speciale ed un amore incondizionato. Oggi, venerdì 19 febbraio, Fiordaliso sarà ospite nel salotto del primo pomeriggio di Rai Uno ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e racconterà la sua vita privata e professionale, e certamente racconterà del dramma del Covid che si è abbattuto sulla sua famiglia.

Nell’aprile 2020 Fiordaliso scrive di avere perso la sua cara ed amata mamma a causa del Covid. Fiordaliso ovviamente è distrutta dal dolore, ma allo stesso tempo deve combattere anche lei contro il virus. Anche il padre della cantante è contagiato, ma fortunatamente riesce a sconfiggere il Covid.
Carla Pozzi è scomparsa nel 2020 all’età di 85 anni a causa del Covid. La donna aveva origini emiliane, della zone di Piacenza. Ha sposato giovanissima Aduo, militare di origini sarde che innamoratosi di Carla si stabilisce in Emilia Romagna. Mamma Carla è madre di sei figli e la cantante Fiordaliso è la primogenita. Donna molto solare e giovale e con un rapporto splendido con i figli.

Qualche anno fa, nel 2017, abbiamo visto la signora Carla e la figlia Fiordaliso gareggiare insieme a Bake Off Italia Celebrity Edition. In questa occasione le due donne avevano dimostrato quanto fossero complici ed unite.

Leggi di più -> Fiordaliso: ecco tutta la verità del figlio avuto a 15 anni