Fiordaliso: ecco tutta la verità del figlio avuto a 15 anni

Fiordaliso è una nota cantante emiliana molto nota e conosciuta ed anche molto apprezzata. La cantante oggi, venerdì 19 febbraio, sarà ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, dove racconterà la sua vita privata e professionale.

Il passato di Fiordaliso non è tra i più semplici, ed anche oggi le ripercorrerà le tappe più importanti della sua vita. La donna ha raccontato il di non aver avuto un’adolescenza in quanto è diventata mamma a 15 anni. Quando Fiordaliso ha scoperto di essere incinta all’età di quindici anni, ed i rapporti con i suoi genitori si incrinarono perché rimanere incinta a quell’età costituiva uno scandalo.
“Scopro di essere incinta a 15 anni. Io ora mio padre lo amo, in quel periodo non lo amavo. Mio padre mi mandò via di casa ed andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui era ancora una vergogna rimanere incinta. Mi ricordo che c’erano tre case. Eravamo dieci ragazze e c’era un’assistente sociale che ci controllava. Mi venivano a trovare mia nonna e mio fratello, mio padre no perché era arrabbiato. Dopo abbiamo fatto pace. Io volevo sposarmi con il ragazzino dell’epoca, ma mio padre non voleva”.

Fiordaliso ha dichiarato che il padre di suo figlio Sebastiano la picchiava, lui aveva 17 anni e lei 15 e lui usava la forza su di lei. tutto ciò l’ha profondamente segnata e l’ha resa la persona chiusa che è oggi.

Leggi di più -> Chi sono Sebastiano e Paolino, i figli di Fiordaliso

Sebastiano è nato il 10 febbraio 1972 ed a farlo nasce re è stata un’ostetrica proprio nella casa famiglia in cui Fiordaliso viveva.
Fiordaliso: ecco tutta la verità del figlio avuto a 15 anni