Fiordaliso: età, compleanno, carriera, altezza, figli, marito – Tutto su di lei

Fiordaliso è una cantante di origine emiliana molto nota e conosciuta, ed anche molto apprezzata dal pubblico. Oggi, venerdì 19 febbraio, la vediamo ospite del salotto del primo pomeriggio di Rai Uno, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Fiordaliso, il cui nome completo è Marina Fiordaliso, nasce a Piacenza il 19 febbraio 1956. Oggi è il suo compleanno e lo festeggerà insieme a tutti i telespettatori di Oggi è un altro giorno, compie 65 anni ed è del segno zodiacale dell’Acquario.
All’inizio degli anni Settanta inizia la sua carriera nel mondo della musica, ed ha fatto una lunga carriera di ben 40 anni. Ha pubblicato più di venti album musicali ed ha partecipato numerose volte al Festival di Sanremo.
Nella carriera di Fiordaliso non c’è solo la musica, ma anche molte trasmissioni televisive, ha partecipato a: Music Farm, l’Isola dei Famosi,Tale e quale show, Singing in the car, Bake off, e tanti altri programmi.

Leggi di più -> Chi era Carla, la mamma di Fiordaliso – Ricordate a quale programma ha partecipato con la figlia?

Per quanto riguarda la vita privata di Fiordaliso, non è stata facilissima. La donna ha due figli: Sebastiano Paolino. In passato è stata sposata, ma il matrimonio non ha per niente funzionato. Oggi è single e vive con i suoi cani.

Leggi di più -> Fiordaliso: è diventata mamma a 15 anni – Scopri la reazione del padre

Leggi di più -> Chi sono i figli di Fiordaliso – Tutto su di loro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiordaliso_official (@fiordaliso_official)