Mario Salemi: chi è il padre di Giulia Salemi – età, lavoro

Mario Salemi è il padre di Giulia Salemi e questa sera, venerdì 19 febbraio, entrerà nella Casa del grande Fratello Vip per fare una sorpresa alla figlia Giulia ed al suo fidanzato Pierpaolo Petrelli. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Mario Salemi è originario di Piacenza e nella vita coma lavoro fa il poliziotto. L’uomo ha circa 55 anni ed è molto legato alla sua famiglia.
Quando Giulia è ancora adolescente i suoi genitori si separano e per lei inizia un momento molto difficile, anche perché soffre molto la lontananza del padre. Inizia in famiglia una vera battaglia che vede Giulia schierarsi prima da parte della madre e poi del padre, ferendo molti i suoi genitori. Alla fine il padre di Giulia l’ha perdonata ed ora hanno un rapporto splendido.

Mario Salemi si è costruito una nuova vita ed ha anche un’altra bambina di nome Margherita. Con la quale Giulia Salemi sta instaurando un buon rapporto. Nella puntata di questa sera la ragazza promette a se stessa di costruire un rapporto ancora più forte con il padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)