Oroscopo Branko oggi: previsioni per tutti i segni | 19 febbraio 2021

Benvenuti nel consueto appuntamento giornaliero con le previsioni del celebre astrologo Branko, divenuto una sorta di istituzione nel campo degli oroscopi. Ecco perchè i suoi consigli, sono sempre tenuti in grande considerazione.

Ariete

E’ un momento propizio per gettarsi definitivamente le avversità alle spalle e guardare con ottimismo verso il futuro. Tuttavia potreste avere bisogno di tempo per apparire effettivamente come in crescita emotiva. Non sorprendetevi se gli altri non lo capiranno.

Toro

Ritornare sui propri passi non è mai cosa gradevole ne voluta ma a volte un particolare contesto lo richiede, questo può essere relativo a diversi contesti, da quello lavorativo a quello personale.

Gemelli

Momento “leggero” della settimana in vista, e la sensazione di spenseratezza continuerà almeno fino a domani pomeriggio. C’è ancora qualcosa che vi impedisce di vivere la giornata con serenità ma ci penserete più avanti.

Cancro

E’ il giorno adatto per dimostrare ai vostri cari la loro importanza, mettete momentaneamente da parte l’aspetto professionale (per quanto possibile, ovviamente) e dedicate maggior tempo possibile ai vostri affetti.

Leone

Qualcosa cambierà le carte in tavola, fino a scombussolare i vostri piani. Questo potrebbe far vacillare la vostra volontà e la vostra autostima ma non mollate tutto: la situazione potrà essere ripristinata in poco tempo e con poco sforzo.

Vergine

Se qualcosa o qualcuno non vi aggrada, fatelo sapere direttamente ma poi agite di conseguenza, senza stare a lamentarvi. Se avrete voglia di libertà andate a cercarla prima di tutto in voi stessi.

Bilancia

Diversi cambiamenti in arrivo, anche se questi potrebbero non apparire come tali. Meglio abituarsi all’idea e in caso di risvolti negativi, fare buon viso a cattivo gioco.
Non tutto sarà così terribile come potrebbe apparire all’inizio.

Scorpione

Se state seguendo un piano o un progetto di qualsiasi tipo, è arrivato il momento giusto per metterlo in atto, anche perchè avrete dalla vostra il supporto di diversi vostri conoscenti che saranno pronti ad accorrere in aiuto.

Sagittario

Oggi diversi fattori potranno portarvi all’esaurimento o comunque ad una dose di stress superiore al normale. Potreste aver voglia di prendervela con il primo che passa, in realtà scoprirete che tutto avviene per una ragione.

Capricorno

Opportuno o quantomeno consigliato andare alla ricerca di un po’ di equilibrio: qualcosa vi sta confondendo e potreste necessitare di tempo per riassettare le idee.
Se serve, chiedete aiuto a qualcuno.

Acquario

E’ il momento adatto per esternare i vostri sentimenti più puri e sinceri anche se potreste non esserne sicuri. In realtà l’onestà in questo caso paga sempre.

Pesci

Avrete voglia di chiudervi un po’ in voi stessi per riordinare le idee e trovare un po’ di pace. Assolutamente normale, anzi decisamente terapeutico. Tuttavia se qualcuno vuole “intromettersi” nella vostra vita, non chiudete la porta.