Sebastiano e Paolino: chi sono i figli di Fiordaliso – età, lavoro

Sebastino Paolino sono i due figli di Fiordaliso, la cantante emiliana. Oggi, venerdì 19 febbraio, la cantante sarà ospite ad Oggi è un altro giorno di Serena Bortone dove racconterà la sua vita privata e professionale. Inoltre proprio oggi la cantante festeggerà i suoi 65 anni di età.

La cantante Fiordaliso ha due figli: Sebastiano Paolino, le loro storie sono molto particolari.
Sebastiano Bianchi è il primogenito della  cantante emiliana, quando il bambino è nato Fiordaliso aveva poco più di 15 anni. Il bambino è nato il 10 febbraio 1972. La storia con il padre del bambino non durò molto e numerose furono le difficoltà che la cantante dovette affrontare, tra cui una rottura con il padre. Sebastiano ad oggi ha 49 anni e l’ha resa nonna per la prima volta nel 2011.

Il secondogenito di Fiordaliso è nato nel 1989, ha dunque 32 anni e si chiama Paolino Tonoli. Questa seconda gravidanza è stata molto difficile, perché al quinto mese sono sopraggiunte gravi complicazioni: i medici avevano detto che sarebbe stata necessaria l’asportazione dell’utero e che quindi il bambino non sarebbe mai nato. La cantante però non ha voluto ed ha rischiato la sua stessa vita pur di far nascere suo figlio.

Sebastiano e Paolino: chi sono i figli di Fiordaliso - età, lavoro
Paolino